A partire dal 2001 abbiamo lavorato a fianco di aziende italiane e straniere nelle loro operazioni ordinarie e straordinarie nonché negli investimenti internazionali, divenendo un punto di riferimento nel mercato legale.
I fondatori hanno sempre utilizzato un’etica di qualità, duro lavoro e impegno. Lo studio è diventato rapidamente il consulente di fiducia di una serie di importanti clienti nazionali e internazionali perché la nostra missione è quella di consultare i nostri clienti in qualsiasi sfida costruendo insieme diverse strategie aziendali, per rendere solida e vincente ogni azienda.
I partner sono qualificati in tutte le giurisdizioni, inclusa la Suprema Corte di Cassazione italiana.
PVM ha un fatturato annuo di oltre 200 milioni di Euro per controversie assicurative, in particolare in materia di responsabilità civile, prestando attenzione al profilo dell’assicurato e dell’assicuratore. Inoltre, abbiamo controversie importanti in materia civile con Lloyds TSB, per importi di 50 milioni di Euro.
La nostra forza è la partecipazione a molte procedure fallimentari e pre-fallimentari, in Italia e all’estero.
Come riconoscimento delle nostre attività e dei risultati raggiunti in Italia, abbiamo ricevuto prestigiosi riconoscimenti e scalato le principali classifiche legali come “Top Legal“.
Quanti motivi hai per averci al tuo fianco?
I nostri clienti possono beneficiare di una squadra legale integrata e completa, la quale può rispondere alle esigenze diversificate di qualsiasi soggetto, in qualsiasi area tematica.